Capita anche a qualcun altro per caso?
Moderatore: Andrea
Ho prelevato i file:pegasus2000 ha scritto:(la nuova factory image 6.0.1 del Nexus 5) con la nuova versione 5.30 di WinRAR ma non ci sono riuscito.
Anch'io, che ho un PC un po' più "carrozzato", avevo notato un lasso di tempo in cui intuivo che WinRAR stesse scompattando ed aprendo l'archivio in memoria; per me questo tempo era di circa 5 secondi.pegasus2000 ha scritto:Dopo un (bel) po' di tempo compare nella finestra vuota la cartella della factory tranquillamente accessibile.
Bisogna solo attendere che WinRAR 5.30 faccia i suoi comodi... [...] Probabilmente ci mette del tempo perché il PC non è proprio recentissimo e la sua configurazione è la seguente:
a questo punto si, dipende dalla velocità del processore, memoria e disco.pegasus2000 ha scritto:saprei dire se possa essere colpa dell'hardware o meno...
Per prima cosa provo a proporgli la visualizzazione di una finestra durante l'apertura del file .TGZ che avvisi del caricamento in corso: so che non è facile gestire un archivio di questo tipo perché in verità sono 2 oggetti distinti, prima un archivio TAR, che altro non è che una sequenza unica di tutti i file che lo compongono, e poi questa unica entità viene compressa con vari formati, in questo caso GZip.pegasus2000 ha scritto:Forse sarebbe opportuno che lo sviluppatore prevedesse lo stesso messaggio di "Interruzione utente" anche quando si preme la X rossa...