Nn è un giorno che uso il computer e tra l'altro prima di arrendermi a chiedere aiuto ho fatto tutte le ricerche del caso per vedere se il mio problema fosse comune a qualcuno in tutto il resto del mondo!!

Dopo questo sfogo (scusatemi ma nn ce la faccio +) vi spiego il problema, praticamente win rar genera errori diversi ogni volta che lo uso per estrarre file scaricati dalla rete, in pratica per decomprimere un gioco compresso in multivolume a volte devo decomprimerlo in 5 o 6 cartelle diverse poi fare una verifica e andare a pescare in ogni cartella i file nn corrotti che incredibile a dirsi sono diversi da cartella a cartella,questo sistema almeno mi ha permesso di portare a termine la maggior parte delle operazioni ma se parliamo di bin+cue direttamente compressi questo trucchetto nn si può eseguire e ora mi trovo con una decina di giochi e programmi messi li ad invecchiare.
Tengo a precisare che i programmi e i giochi sono senza errori perchè su altri computer si estraggono senza problema!
La butto lì, potrebbe essere un problema hardware?
Vi prego aiutatemi nn so quanto posso andare avanti

Un saluto a tutti!