Differenze tra versioni ...... :?:

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
antonio
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2007, 7:09

Differenze tra versioni ...... :?:

Messaggio da antonio »

Salve a tutti perché i programmatori non scrivono chiaramente la differenza tra una vecchia e una nuoca versione dei software se si facesse tale cosa sarebbe molto utile per quelli meno esperti e sopratutto si potrebbe combattere la pirateria .
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Differenze tra versioni ...... :?:

Messaggio da Andrea »

antonio ha scritto:Salve a tutti perché i programmatori non scrivono chiaramente la differenza tra una vecchia e una nuoca versione dei software
Io credo che quello scritto qui: https://www.winrar.it/novita.php a cui si fa riferimento sia dalla pagina principale del sito che dal Notiziario, e che puoi trovare nella Guida di WinRAR e nella cartella di WinRAR presente nel menu Start, sia scritto chiaro, salvo "tecnicismi" per quelle novità che lo richiedono.
Ad esempio "Problemi risolti: Il comando "Stampa file" non funzionava per i file HTML sotto Windows 10." non è forse chiaro?
O anche "Aggiunta la possibilità d'estrarre da archivi multi-volume ZIP creati da 7-Zip. Questi archivi hanno estensione .zip.001, .zip.002 ecc. .
Dovete semplicemente aprire il primo archivio con estensione .zip.001 per visualizzare il contenuto dell'intero archivio ed estrarvi i file. Tutti i volumi devono risiedere nella stessa cartella prima d'iniziare l'estrazione.
".
Tra l'altro solitamente vengono poste all'inizio le novità più importanti e spiegate senza entrare, almeno nell'introduzione, in tecnicismi; poi seguono le novità più "tecniche", ma per chi utilizza WinRAR in modo più approfondito servono anche queste.
antonio ha scritto: se si facesse tale cosa sarebbe molto utile per quelli meno esperti e sopratutto si potrebbe combattere la pirateria .
Perché, se non ti sono chiare le novità sei "giustificato" ad utilizzare una copia piratata? Se hai dei dubbi sul prodotto hai 40 giorni per provarlo in modalità di "valutazione" senza alcuna limitazione.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi