WinZip versione free e WinRar no perché ?

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
antonio
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2007, 7:09

WinZip versione free e WinRar no perché ?

Messaggio da antonio »

Salve in winzip ce sia la versione gratuita che quella a pagamento mi domando perché non può essere fatta la stessa cosa per winrar sarebbe un modo per combattere la pirateria.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: WinZip versione free e WinRar no perché ?

Messaggio da Andrea »

antonio ha scritto:Salve in winzip ce sia la versione gratuita che quella a pagamento
Non vedo traccia di WinZIP gratuiti: c'è quello di "prova gratuitamente" (prova) il cui sito, e anche i file che installa, l'antivirus me li segnala come possibili minacce. È questo è il prezzo del "gratuito"?
antonio ha scritto: mi domando perché non può essere fatta la stessa cosa per winrar sarebbe un modo per combattere la pirateria.
La pirateria non la combatti con le copie gratuite: è una questione di mentalità.
Comunque se vuoi solo scompattare gratuitamente archivi RAR ci sono molti file manager che includono la scompattazione degli archivi RAR, scompattazione resa disponibile grazie al sorgente distribuito gratuitamente dall'autore di WinRAR. Se vuoi comprimere allora devi acquistare WinRAR. Giusto per farti un esempio: la realizzazione della versione 5, che comprende un nuovo formato migliorato, ha richiesto più di un anno di sviluppo e ricerca, così come la versione per Android.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
antonio
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2007, 7:09

Re: WinZip versione free e WinRar no perché ?

Messaggio da antonio »

ho controllato sul sito e chiedo perdono mi sono sbagliato
Rispondi