problema con PW di rete

Supporto per i programmatori che impiegano il formato RAR o i relativi prodotti

Moderatore: Andrea

Bloccato
Hulk
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 set 2003, 23:49

problema con PW di rete

Messaggio da Hulk »

volevo sapere come mai nel mio upload PHP Advanced Transfer i file winrar si scaricano correttamente fino al momento in cui decido di mettere una PW x accedere all'upload, appena messa i file si scaricano ma al momento dell'apertura me li da corrotti se levo la pw di rete è tutto apposto.

ps dimenticavo i file zip sono ok anche con la pw di rete
grazie in ogni caso
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: problema con PW di rete

Messaggio da Andrea »

Hulk ha scritto:volevo sapere come mai nel mio upload PHP Advanced Transfer i file winrar si scaricano correttamente fino al momento in cui decido di mettere una PW x accedere all'upload, appena messa i file si scaricano ma al momento dell'apertura me li da corrotti se levo la pw di rete è tutto apposto.
Ho provato ad installare "PHP Advanced Transfer Manager" (pensavo potesse servirmi ma e' un po' "limitato") pero' a me ha funzionato tutto.
A parte che non mi sono chiari alcuni punti: parli di upload ma forse intendi download (prelievo da server verso utente). La "password di rete" che aggiungi non penso sia sull'upload, in quanto non vedo possibilità in PHPATM d'inserirne, ma sull'archivio RAR.
Se cosi' e', ho provato a creare un archivio crittografato, metterlo in linea in un'area di PHPATM e prelevarlo. Il contenuto dell'archivio prelevato era integro.
Nel tuo caso non saprei cosa dirti. Il WinRAR che usi per creare l'archivio e quello per eseguire la verifica al termine del download sono gli stessi?
Al limite fornisci qualche informazione in piu'...
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

si hai ragione volevo dire dowload, cmq la versione di winrar è la stessa li metto in upload e poi quando li scarico me li da corrotti (tutto questo se metto la pw di rete x accedere allo script php...)
Deltafox

Messaggio da Deltafox »

Premtto che ho riscontrato lo stesso problema...

Allora:

Se aggiungo all'index.php qst codice:

Codice: Seleziona tutto

<?php

/******************************************************************************\

* Simple Page Protect                          Version 1.0                     *

* Copyright 2000 Frederic TYNDIUK (FTLS)       All Rights Reserved.            *

* E-Mail: tyndiuk@ftls.org                     Script License: GPL             *

* Created  02/28/2000                          Last Modified 02/28/2000        *

* Scripts Archive at:                          http://www.ftls.org/php/        *

*******************************************************************************/

/*******************************************************************************/

// Necessary Variables:



$LOGIN = "xxxxxx";

$PASSWORD = "xxxxxx";

//	En: login /password

//	Fr: login / mots de passe



// End  Necessary Variables section

/******************************************************************************/



function error ($error_message) {

	echo $error_message."<BR>";

	exit;

}



if ( (!isset($PHP_AUTH_USER)) || ! (($PHP_AUTH_USER == $LOGIN) && ( $PHP_AUTH_PW == "$PASSWORD" )) ) {

	header("WWW-Authenticate: Basic entrer=\"Form2txt admin\"");

	header("HTTP/1.0 401 Unauthorized");

	error("Accesso non Autorizzato...");

}

?> 
è un semplice script di protezione pagina cn password...

Nel momento in cui provo a fare il download di un file in formato rar sia esse protetto da password o meno

ottengo un file salvato ma corrotto...

cosa che non succede, se lo script qui sopra scritto è omesso...

Sperando di non aver sbagliato nel postare porgo
Distinti Saluti
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

Deltafox ha scritto:Premtto che ho riscontrato lo stesso problema...
Se aggiungo all'index.php qst codice:
[...]Nel momento in cui provo a fare il download di un file in formato rar sia esse protetto da password o meno
ottengo un file salvato ma corrotto...
Mi avete fatto tribulare... :-) in quanto sotto Win32 PHP_AUTH funziona solo con il modulo PHP caricato in Apache, Apache che uso in versione 2.x...
Dopo un po' di tempo perso in configurazione, e modificando il codice in quanto Apache 2 non accetta "header("HTTP/1.0 401 Unauthorized");" ma bensì "header("Status: 401 Unauthorized"); ", ho riprodotto la vostra situazione.
Ho aggiunto un semplice:

Codice: Seleziona tutto

<a href="test.zip">test.zip</a>
<a href="test.rar">test.rar</a>
ma ha funzionato tutto correttamente: sia l'archivio ZIP che RAR erano integri.
Era questa situazione in cui vi dava l'archivio in formato RAR corrotto, giusto?
Da quello che ho capito voi utilizzare PHP sotto Linux: non e' che c'e' qualche problema con questa specifica configurazione? Non conosco, purtroppo, Linux... se non trovate una soluzione fatemi sapere che contatto un amico esperto di Linux.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Bloccato